LA NOSTRA

CARTA FEDELTA'

Estratto del regolamento

La promozione “Farmacia Pavanetto” si svolge fino al 31/12/2023.
I titolari di carta fedeltà potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la seguente regola calcolata sul totale della vendita di prodotti parafarmaceutici:

+ 1 punto per ogni Euro di spesa (solo parte intera)

SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI DALLA MANIFESTAZIONE, PERTANTO NON DARANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, I FARMACI ED I PRODOTTI CHE LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI MANIFESTAZIONI A PREMIO.

Iniziative promozionali già in corso, se non diversamente comunicato, non danno diritto ad accumulo di punti.

I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative promozionali specifiche.

I titolari potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità dell’operazione, richiedendo i buoni acquisto presso il punto vendita entro il 30/11/2023.

Oltre tale termine i punti residui sulla card verranno azzerati. Sarà possibile trasferire i punti accumulati da una card ad un’altra, compilando un apposito modulo presso la farmacia.

In nessun caso i buoni possono essere convertiti in denaro.

Il buono non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valido per una sola spesa.

La promozione è promossa da: Farmacia Pavanetto – Via Stazione 4 , 20029 Turbigo (MI) - Tel. 0331899274 - E-mail: farmacia.antoniapavanetto@gmail.com
Sito: www.farmaciapavanetto.it Il regolamento completo è disponibile per la consultazione presso la sede del promotore e sul sito web.

APP